13-04-2015

FAB Architectural Bureau Milano Fuorisalone 2015

Milano,

Sport & Wellness, Expo, Uffici, Showroom,

Mostra, FAB Architectural Bureau,

In occasione del Fuorisalone e in vista di Expo Milano 2015, Fiandre in sinergia con Porcelaingres presenta al pubblico il nuovo temporary showroom, FAB Architectural Bureau, nel quartiere Brera di Milano, in via Solferino 40.



FAB Architectural Bureau Milano Fuorisalone 2015

Trae spirazione dalla materia, dalla maestosità e dalle forme squadrate dei blocchi di cava, il concept che l'architetto Matteo Nunziati ha sviluppato per FAB Architectural Bureau.
Il nuovo temporary showroom con cui Fiandre, in sinergia con Porcelaingres, si presenterà al pubblico dell'Expo 2015 è nel quartiere Brera di Milano, in via Solferino 40.

FAB Architectural Bureau sarà inaugurato in occasione degli eventi Fuorisalone del Salone del Mobile 2015 di Milano dal 14 al 19 aprile e proporrà da maggio ad ottobre una serie di eventi curati dal team di Floornature.

In FAB Architectural Bureau, le maxi-lastre Fiandre e Porcelaingres dimostrano tutta la loro versatilità. I visitatori potranno scoprire le superfici ceramiche in inedite soluzioni applicative. L'architetto Matteo Nunziati ha infatti impiegato le maxi-lastre come parte integrante di complementi d'arredo per aree ufficio, cucina, living, bagno ed esterno, sviluppati in collaborazione con prestigiosi marchi del design made in Italy come: Coro Italia, Molteni & C., Desalto e Rapsel.

Da metà aprile sarà possibile consultare il sito dedicato: www.fab-architectural.it per conoscere dettagli degli eventi.

http://www.granitifiandre.it/
http://www.porcelaingres.it/
http://www.matteonunziati.com/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature