16-04-2015

Eventi Fuorisalone 2015 SpazioFMG

Carlo Ratti,

Milano,

Gallery, Fabbriche, Sport & Wellness,

Design,

Mostra,

Nella settimana del Fuorisalone 2015, SpazioFMG si presenta al suo pubblico con la mostra Futurecraft Tomorrow by Design #1 dedicata all'architetto Carlo Ratti, con un allestimento del dehors che suggella la sinergia con Floornature ed una serata evento, in collaborazione con lo IUSVE, per la presentazione della nuova corporate identity di SpazioFMG.



Eventi Fuorisalone 2015 SpazioFMG

Tre gli eventi principali che coinvolgono SpazioFMGperl'Architettura nella settimana dei Fuorisalone per l'edizione 2015 del Salone del Mobile di Milano.
La mostra Futurecraft Tomorrow by Design #1 dedicata alla figura professionale dell'architetto Carlo Ratti è stata inaugurata lunedì 13 aprile, contemporaneamente è stato rivelato l'allestimento del dehors. Un segno architettonico che suggella la sinergia tra la galleria milanese dei brand Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti del gruppo Fiandre, con il portale di architettura Floornature.
A conclusione della settimana venerdi' 17 aprile, in collaborazione con lo IUSVE, sarà presentata al pubblico la nuova corporate identity di SpazioFMG.
L'immagine coordinata della galleria, realizzata dagli studenti dello IUSVE Rami El Mogy, Laura Gelonesi, Daisy Vigato e Irene Zivelonghi, è stata scelta tra sette lavori concorrenti elaborati nel corso di Brand management e corporate identity LAB della Prof.ssa Michela Carlini (Corso Magistrale in Creatività e design della comunicazione – IUSVE).

(Agnese Bifulco)

www.spaziofmg.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature