16-03-2015

Claudio Nardi allestimento Made Expo 2015

Claudio Nardi,

Expo, Sport & Wellness,

L'architetto Claudio Nardi progetta un involucro candido per esaltare le texture e la tridimensionalità delle nuove superfici tessuto di 3D Surface al Made.



Claudio Nardi allestimento Made Expo 2015

L'allestimento progettato dall'architetto Claudio Nardi per 3D Surface è un involucro di colore bianco, che racchiude un percorso di scoperta delle 22 texture esposte.
L'uso del colore neutro per l'involucro permette di esaltare al massimo la purezza delle texture e la loro tridimensionalità, grazie ad un gioco di luci e ombre.
Le nuove texture proposte al pubblico del Made sono tre. Due sono state disegnate da Jacopo Cecchi e sono le collezioni Pizzo e Tartan: interpretazioni macroscopiche di decori e trame tessili, per restituire spazi avvolti da tessuti.
La terza proposta Citymap è stata creata dal noto architetto Andrea Castrignano, conduttore televisivo della trasmissione “Cambio Casa Cambio Vita “. La proposta di Castrignano è ispirata al tessuto urbano della città e restituisce l'immagine di una vera e propria città tridimensionale.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature