24-06-2012

Blue carpet per i giovani progettisti di tutto il mondo

Uffici, Sport & Wellness,

Il contest Next Landmark promosso dal portale www.floornature.com propone ai giovani progettisti che aspirano a far conoscere il proprio talento a livello internazionale premi di alta visibilità.



Blue carpet per i giovani progettisti di tutto il mondo Next Landmark è il contest sostenuto da www.floornature.com dedicato ai giovani progettisti con lo scopo di farli diventare i protagonisti di un evento collaterale alla 13° Biennale di Architettura a Venezia.

A fine luglio 2012 saranno annunciati i due vincitori a cui il portale promotore offrirà il viaggio di tre giorni da qualsiasi parte del mondo per Venezia, comprensivo di vitto e alloggio, oltre a tutta la visibilità della Biennale di Architettura e alla loro promozione attraverso Floornature.com.

Durante l’evento di premiazione, che si svolgerà il 28 agosto 2012, i vincitori e i quattro meritevoli di menzione speciale avranno il privilegio di esporre il proprio lavoro in presenza di affermati professionisti, critici e giornalisti internazionali. Inoltre per i vincitori e i menzionati è prevista una video/intervista diffusa in rete sulla web TV FNtv; nonché la pubblicazione e la promozione del proprio elaborato attraverso newsletter, Facebook e il portale www.floornature.com.

Per partecipare e far conoscere il proprio talento è sufficiente registrarsi e caricare la propria opera entro il 30 giugno su contest.floornature.com, nella sezione Opera Prima o La Ricerca.

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature