08-04-2014

The Werkstatt, Londra. Un nuovo spazio creativo.

Londra,

Design,

Mostra, Fotografia,

Un'officina per designer e architetti di tutto il mondo, un luogo dove incontrarsi e creare: werkstatt, la parola tedesca per officina, è lo spazio-vetrina della Sto Group a Clerkenwell , Londra.



  1. Blog
  2. News
  3. The Werkstatt, Londra. Un nuovo spazio creativo.

The Werkstatt, Londra. Un nuovo spazio creativo. Un'officina per designer e architetti di tutto il mondo, un luogo dove incontrarsi e creare: werkstatt, la parola tedesca per officina, è lo spazio-vetrina della Sto Group a Clerkenwell , Londra.



Clerkenwell è l'hub creativo della Londra contemporanea, il quartiere che non a caso ospita la Clerkenwell Design Week, di cui parleremo prossimamente.



In questo luogo di esuberante creatività ha aperto werkstatt, lo spazio espositivo di Sto Group rivolto a un pubblico di designer e architetti mondiali. 



La scelta del nome, werkstatt significa officina in tedesco, enfatizza la parte creativa del progetto, ovvero un vero e proprio invito al fare. 



Lo spazio è allocato in uno dei tanti ex magazzini in mattoni a vista della zona, ora riconvertiti a showroom delle migliori griffe di moda, in studi di architettura o locali trendy.



The Werkstatt è stata inaugurata con la mostra fotografica “Building Images - the world's best architectural photographers” organizzata in collaborazione con Arcaid e aperta fino al 25 aprile 2014.

Progetto: Sto Group
Luogo: Clerkenwell, London, UK
Anno: 2014
Fotografia: Courtesy of CaroCommunications
Link: http://werkstatt.sto.com/
Link: Mostra Building Images


CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature