20-05-2014

#NextLandmark2014. Un contest di architettura che ti porta alla Biennale di Venezia.

Milano,

Biennale di Venezia, Expo,

contemporaneo, Design,

Biennale di Venezia, NextLandmark, Fotografia,

Tre le categorie di Next Landmark 2014 e senza limiti d'età per architetti, ingegneri, urbanisti, paesaggisti, designer e fotografi, chiamati a misurarsi sul tema dell'abitare contemporaneo.



  1. Blog
  2. Eventi
  3. #NextLandmark2014. Un contest di architettura che ti porta alla Biennale di Venezia.

#NextLandmark2014. Un contest di architettura che ti porta alla Biennale di Venezia. Tre le categorie di Next Landmark 2014 e senza limiti d'età per architetti, ingegneri, urbanisti, paesaggisti, designer e fotografi, chiamati a misurarsi sul tema dell'abitare contemporaneo. Il concorso organizzato dal portale Floornature in collaborazione con Parsons The New School of Design e IUSVE chiude il 31 maggio.



Ancora una decina di giorni per registrarsi e caricare i propri progetto sul minisito dedicato del contest Next Landmark 2014 http://contest.floornature.com/: pochi passi per poter vincere un viaggio per due persone alla Biennale di Venezia e l'esposizione dell'opera allo SpazioFMG di Milano, la galleria espositiva del portale Floornature nel cuore creativo di Milano, città dell'Expo2015.





Per la prima volta nella sezione “Next Landmark Of The Year” non ci sono vincoli d'età per i partecipanti, basta che l'opera proposta sia stata realizzata dopo il 1 gennaio 2010.





La sezione “La Ricerca” è invece dedicata a progetti non realizzati e tesi di laurea, ma anche a riflessioni teoriche sull'abitare temporaneo, mentre la sezione “Fotografia” vuole dare risalto a coloro che interpretano in maniera originale i nuovi Landmark urbani.



Floornature è particolarmente felice della collaborazione con Parsons The New School of New York e IUSVE quali testimoni del respiro internazionale del concorso.
Ora non rimane che la grande attesa: Chi sarà “The Next”?

Fotografie Courtesy of Floornature.com
1) Marco Fogarolo - Special Mention Photography 2013
2) Giorgi Khmalazde  -Special Mention Next Landmark 2013
3) Contest Rules
4) Hugo Soo - Winner Photography 2013
5) Kevin Erickson - Winner First Work 2012
6) Shoko Murakaji - Winner First Work 2013
7) Special Mention First Work 2013
8) Nataly Abramova - Winner Research 2013

Link: http://contest.floornature.com/



CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature