16-05-2014

2014 National Design Awards. Categoria Landscape Architecture.

USA,

Design,

Award,

Il 2014 National Design Awards, premio creato dal Smithsonian’s Cooper-Hewitt, National Design Museum, in onore dei meriti del design americano, va allo studio Andrea Cochran Landscape Architecture per la categoria Landscape Architecture.



  1. Blog
  2. Landscaping
  3. 2014 National Design Awards. Categoria Landscape Architecture.

2014 National Design Awards. Categoria Landscape Architecture. Il 2014 National Design Awards, premio creato dal Smithsonian’s Cooper-Hewitt, National Design Museum, in onore dei meriti del design americano, va allo studio Andrea Cochran Landscape Architecture per la categoria Landscape Architecture. 



Lo studio fondato nel 1998 da Andrea Cochran, FASLA a San Francisco ha all'attivo una grande varietà di progetti che vanno dai giardini di case unifamigliari ai parchi pubblici, dalle aree verdi di alberghi alla progettazione del verde per complessi di social housing o scuole.





Comune denominatore di tutte le opere è la grande etica professionale che si traduce in una marcata attenzione agli aspetti della sostenibilità ambientale, partendo sempre da un'attenta analisi del contesto naturale. Le realizzazioni della Landscape Architect, che prima di aprire il suo studio ha collaborato con altri architetti, si distinguono per l'amore verso i dettagli e la percezione del paesaggio quale esperienza umana fondamentale.



WaldenStudio_AndreaCochran_FASLA_ph_MarionBrenner
 
Il 2014 National Design Awards è si inserisce così, quale nuovo importante riconoscimento per lo studio di Andrea Cochran Landscape Architecture, a una lunga serie di premi fra cui ricordiamo: sette Honor Awards e un Award of Excellence da parte della American Society of Landscape Architects.

2014 National Design Awards – Landscape Architecture
Andrea Cochran Landscape Architecture
Location: San Francisca, CA, USA
URL: www.acochran.com
Twitter: @acochrandesign
Year: 2014
Image Credit: Photographs of Walden Studio by Marion Brenner http://www.marionbrenner.com


CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature