28-01-2011

BE ACTIVE BE a TREE!

Milano,

Nature Center,

ACTIVE SURFACES,

Il più grande albero umano mai esistito prende vita a Milano per dire "TORNIAMO A RESPIRARE"!

Sabato 5 febbraio 2011
Dalle 16.00 - P.za Duomo, Milano
Be Active Be a tree



BE ACTIVE BE a TREE! Sabato 5 febbraio alle 16.00 in Piazza Duomo a Milano Active da vita al flash mob BE ACTIVE BE a TREE! per lanciare al mondo un messaggio eco-responsabile.
 
“Inspira, espira. Inspira, espira. Ricominciamo dal principio. Riportiamo l’aria alle origini. Ripuliamola. Non per un ideale, né per una filosofia impalpabile. Ma perché ne abbiamo bisogno. Formeremo un albero, il primo albero umano, il più grande mai esistito”.
 
Con queste parole la Donna Albero, vero e proprio spirito digitale, si fa strada nella rete e lancia un appello chiamando a raccolta sabato 5 febbraio alle 16 in Piazza Duomo tutti coloro che vogliono difendere il diritto di respirare… perché respirare è un diritto globale.
 
Il flash mob BE ACTIVE BE a TREE! sarà una mobilitazione spontanea ed eco-responsabile che troverà in Active Clean Air & Actibacterical Ceramic™ - l’innovativo rivestimento per pareti e pavimenti eco-attivo, - il proprio naturale ambasciatore, quale testimone concreto di questo messaggio.  
 
Sabato 5 febbraio 2011
Dalle 16.00 - P.za Duomo, Milano
Be Active Be a tree

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature