02-05-2017

Showflat A1 e H di Shenzhen Qianxun Decorative Art

Design,

Non tutti gli appartamenti sono fatti per essere abitati. Ce ne sono alcuni, come quelli di Qianxun Decorative Art, che devono essere bellissimi ed esplicativi per convincere i potenziali acquirenti a stabilirsi in Bund Briliance, uno dei residence più lussuosi della Cina.



Showflat A1 e H di  Shenzhen Qianxun Decorative Art

Bund Briliance è uno dei residence più lussuosi di tutta la Cina, quindi aveva bisogno di interni all'altezza del suo nome. In particolare due, denominati A1 e H, sono stati curati da Shenzhen Qianxun Decorative Art. Ultimati a settembre 2016 offrono solo il meglio del lusso con la L maiuscola presente sul mercato.

Tutto parla di benessere e piacevolezza, dagli imponenti lampadari alla dimensione dei divani, dalle finiture in oro ai tre metri quadri di televisione, così è difficile che chiunque non sogni di vivere in questi spazi. Per gli interessati, l'unico sforzo da compiere è decidere quale tipologia di arredo è la preferita: A1 misura 180mq e ha un'atmosfera “francese e romantica”, mentre H è più ampio e classicheggiante, ispirato all'umanesimo e alla natura, nonché costellato di opere d'arte contemporanee. A voi la scelta!

Francesco Cibati

Progetto: Shenzhen Qianxun Decorative Art and Design Co.
Anno: 2016
Luogo: Qingyang District, Chengdu, Sichuan, Cina
Superfici: 180mq A1, 216mq H
Progettista: Li Jianmei
Fotografie: Jianghe Architectural Photography

www.qianxunhomesz.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature