O2 World Arena - Berlino

27-05-2009 Facebook Floornature Twitter Floornature Google Plus Floornature Località: Berlino
Committente: Anschutz Entertainment Group Development GmbH
Progettazione: J.S.K. Architekten
Realizzazione: BAM Deutschland AG
Superficie: 78.243 m²
Materiali utilizzati: collezione Pietre High-Tech di Ariostea

Arena O2 World ha scelto pavimenti made in Italy: Pietre High-Tech Ariostea.
In questa struttura-capolavoro, tecnologicamente tra le più moderne e avanzate d'Europa, la scelta per le pavimentazioni interne è caduta sulla collezione Pietre High-Tech Ariostea: 9000 mq di lastre Basalto Grigio, uno dei 27 prodotti della gamma, fabbricati esclusivamente con selezionatissime materie prime naturali attraverso un processo che riproduce la formazione delle rocce.
Pietre high-tech di Ariostea sono una collezione che fa rinascere ed interpreta, non semplicemente copiando, le caratteristiche delle pietre in natura. In particolare, le lastre di Basalto grigio (cosi come le collezioni principali di Ariostea) sono realizzate in massa unica, compatta, ingeliva e resistente agli attacchi sia chimici che atmosferici.
Sono pertanto garanzia di stabilità e durevolezza nel tempo, idonee a qualunque impiego e ad ogni ambiente (interno ed esterno, privato e commerciale), dal più classico e raffinato, al più ampio e di intenso utilizzo, garantendo sempre elevata pulibilità ed assoluta igiene.