04-03-2013

Olga Felip segnalata come architetto emergente da AJ

Pedro Pegenaute,

Sport & Wellness,

Premio,

Nuovi riconoscimenti per Olga Felip Ordis, giovane architetto catalano, che con il collega Josep Camps Povill si era già distinta al Next Landmark Contest, il concorso promosso da Floornature per scoprire ed evidenziare i talenti internazionali nel mondo dell'architettura.



Olga Felip segnalata come architetto emergente da AJ Lo studio d'architettura di Olga Felip Ordis e Josep Camps Povill si era già messo in evidenza al Next Landmark Contest, il concorso promosso dal portale Floornature per scoprire ed evidenziare i talenti internazionali nel mondo dell'architettura. In quell'occasione lo studio di Josep Camps ed Olga Felip aveva ricevuto una menzione speciale per l'opera prima: Centro culturale Ferreries a Tortosa, Spagna.
Link: Centro culturale Ferreries, Tortosa, Josep Camps Povill e Olga Felip Ordis

Il 2013 si apre con nuovi riconoscimenti per il giovane studio d'architettura: il progetto per una piscina e sala polisportiva a Jesús, è tra i progetti selezionati per il Premio Mies Van der Rohe, il premio dell'Unione Europea per l'architettura contemporanea.
L'architetto Olga Felip, ha inoltre ricevuto un importante riconoscimento personale, è tra le finaliste del concorso per gli architetti donna emergenti promosso da AJ (Architects Journal), i vincitori saranno annunciati il 22 marzo 2013.

(Agnese Bifulco)

Fotografie: © Estudio Pedro Pegenaute

www.josepcampsolgafelip.net
www.miesarch.com
www.architectsjournal.co.uk

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature