27-04-2015

nuova corporate identity SpazIOFMG Eventi Fuorisalone 2015

Carlo Ratti, Luca Molinari,

Gallery, SPA, Fabbriche, Uffici, Università,

Design,

Mostra,

Grande successo nella settimana del Fuorisalone 2015, per la presentazione della nuova corporate identity di SpazIOFMG, in collaborazione con lo IUSVE, e sui social lancio dell'hastag #ioFMG.



nuova corporate identity SpazIOFMG Eventi Fuorisalone 2015

In occasione della settimana del Fuorisalone 2015 è stato presentato ufficialmente al pubblico della galleria milanese di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, la nuova corporate identity di SpazioFMG.
Nei giorni precedenti alla presentazione è stato lanciato sui social l'hastag #ioFMG accompagnato da un aforisma di Pablo Picasso “Il principale nemico della creatività è il buon gusto”.
L'evento organizzato in collaborazione con lo IUSVE, Istituto Universitario Salesiano Venezia, e la redazione di Floornature ha riscosso molto successo con una nutrita partecipazione di giovani e studenti dello IUSVE.
L'immagine coordinata della galleria è stata infatti realizzata dagli studenti Rami El Mogy, Laura Gelonesi, Daisy Vigato e Irene Zivelonghi, nell'ambito del corso di Brand management e corporate identity LAB della Prof.ssa Michela Carlini (Corso Magistrale in Creatività e design della comunicazione – IUSVE).
In occasione della serata gli intervenuti hanno potuto visitare la mostra in corso a SpazioFMG: Futurecraft Tomorrow by Design #1, a cura di Luca Molinari e Alessandro Benetti e dedicata alla figura professionale dell'architetto Carlo Ratti.


GALLERY


Il nostro sito web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Se desideri maggiori informazioni sui cookie e su come controllarne l’abilitazione con le impostazioni del browser accedi alla nostra
Cookie Policy

×