09-04-2015

SpazioFMG Futurecraft Tomorrow by Design #1

Carlo Ratti, Luca Molinari,

Milano,

Sport & Wellness, Gallery, Showroom, Expo, Padiglioni, Fabbriche,

Design,

Mostra,

In occasione degli eventi Fuorisalone per il Salone del Mobile Milano 2015, SpazioFMGperl'Architettura presenta: Futurecraft primo appuntamento della rassegna Tomorrow by Design #1. L'esposizione è dedicata alle realtà professionali legate alla figura dell'architetto Carlo Ratti curatore e progettista del padiglione Future Food District per Expo 2015.



SpazioFMG Futurecraft Tomorrow by Design #1

Il 13 aprile SpazioFMGperl'Architettura, la galleria e showroom milanese di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, inaugura la settimana degli eventi Fuorisalone per il il Salone del Mobile Milano 2015 con la mostra: Futurecraft primo appuntamento della rassegna Tomorrow by Design #1 a cura di Luca Molinari e Alessandro Benetti.
Con la trilogia Tomorrow by Design, SpazioFMG presenta proposte che vanno oltre gli ambiti dell'architettura tradizionale per progettare il futuro.
Il primo appuntamento è dedicato a MIT Senseable City Laboratory, Carlo Ratti Associati, Superpedestrian e Makr Shakr, realtà professionali legate alla figura dell'architetto e ingegnere Carlo Ratti progettista del padiglione Future Food District per Expo 2015.
In mostra a SpazioFMG saranno presenti anche alcuni oggetti avveniristici progettati da Carlo Ratti come la ruota che spiega al ciclista come ottimizzare la pedalata, il tavolino seduta disegnato per Cassina ed altri.

Per partecipare all'inaugurazione del 13 aprile è necessario accreditarsi al sito: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-futurecraft-tomorrow-by-design-1-16378364128


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature