03-05-2016

Next Landmark International Architecture Photography Contest #5

contemporaneo,

FAB Architectural Bureau, Fotografia,

Quinta edizione per Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature.com, che per l'occasione si svolgerà presso il FAB Architectural Bureau Berlin durante il World Architecture Festival di Berlino.



Next Landmark International Architecture Photography Contest #5

Al via la quinta edizione di Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature.com e dedicato a tutti gli architetti, ingegneri, paesaggisti, urbanisti, fotografi e designer.
Intento della competizione internazionale è dare risalto a ricerche e progetti inediti per offrire visibilità alle nuove generazioni di architetti e fotografi di architettura favorendo il confronto sulle nuove proposte e visioni per l'abitare contemporaneo. In un'ottica ecologica e di economia delle materie prime la partecipazione al Concorso è gratuita e si svolge unicamente online senza produzione di elaborati cartacei o modelli reali.

Riconfermate per la quinta edizione del contest la formula delle tre sezioni del premio: Landmark of the year, La Ricerca e Fotografia, così come la collaborazione con il Corso di Laurea Magistrale in Creatività e design della comunicazione (MSTC) dell'Università IUSVE Venezia. Novità invece per la sede espositiva, la mostra evento e la premiazione di Next Landmark si svolgeranno il 16 novembre presso il FAB Architectural Bureau Berlin durante il World Architecture Festival di Berlino.

Il premio per il primo classificato di ciascuna sezione consiste nel viaggio con pernottamento a Berlino dal 16 al 18 novembre 2016 (4 giorni per 2 persone), esposizione dei progetti vincitori presso FAB Architectural Bureau Berlin, pubblicazione dell'opera vincitrice in Floornature e Livegreenblog e nei social collegati, attestato di vittoria del contest.
La data entro la quale iscriversi al concorso e presentare gli elaborati così come le linee guida e le modalità complete di partecipazione sono disponibili nel regolamento scaricabile online dal mini sito dedicato: http://contest.floornature.com/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature