11-02-2016

MAE+Wine evento Matimex tra architettura e vino

Arriba,

Showroom,

Matimex, Premio,

L'11 febbraio l'evento MAE+Wine inaugurerà il calendario 2016 di M.A.E la sala mostra e spazio polifunzionale di Matimex. Un ricco programma di iniziative che prevede anche la seconda edizione di PIAM, il premio internazionale di architettura promosso da Matimex con il sostegno del gruppo Fiandre Iris Ceramica.



MAE+Wine evento Matimex tra architettura e vino

Matimex, inaugura l'11 febbraio 2016 con MAE-Wine il calendario eventi 2016 di MAE. Lo spazio polifunzionale e sala mostra dell'impresa Matimex, oltre a mettere in evidenza le caratteristiche e le potenzialità tecniche ed estetiche dei rivestimenti in gres porcellanato dei brand del Gruppo Fiandre Iris Ceramica presenta al pubblico un ricco programma di iniziative e giornate studio che coniugano l'architettura con temi culturali e sociali.
Il primo evento è dedicato ad una riflessione sull'architettura e il vino. L'attenzione sarà tutta per quelle architetture che coniugano i diversi aspetti compositivi e tecnici del progetto con il patrimonio di cultura e percezione rappresentato dal vino. La giornata prevede diversi contributi e dibattiti tra architetti, sommelier ed altri professionisti che si confronteranno sul tema e condivideranno le proprie esperienze con gli spettatori tra questi: Jesus Marino Pascual, Ignacio Quemada, Fernando Salas, Relja Ferusic Study, Alfredo Arribas, Juan Díez Bulnes, Isabel López-Vilalta, Richard Arambarri, César Cánovas, Enrique Valero,
Ai successivi eventi, MAE+CINEMA e MAE+WOMEN si affianca anche la seconda edizione di PIAM, il premio internazionale di architettura promosso da Matimex (Premio Internacional de Arquitectura Matimex) con il sostegno del gruppo Fiandre Iris Ceramica e la collaborazione di importanti enti e istituzioni dell'architettura valenciana.

http://www.matimex-ceramic.com/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature