08-04-2016

Diesel Living e Iris Ceramica alla Design Week Milano

Paolo Schianchi,

Milano,

Uffici, Mostre,

Design,

Il 13 aprile sarà inaugurata in SpazioFMG per l'Architettura, la mostra “COME IN, WE’RE OPEN” anteprima mondiale della nuova collezione di pavimenti e rivestimenti Diesel Living with Iris Ceramica, parte del progetto Diesel Living in cui sono coinvolte anche le aziende Moroso, Foscarini, Scavolini, Berti e Seletti.



Diesel Living e Iris Ceramica alla Design Week Milano

In occasione della Design Week di Milano, edizione 2016, Diesel Living presenta in anteprima mondiale nella mostra “COME IN, WE’RE OPEN” le nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti sviluppate con Iris ceramica. L'esposizione sarà inaugurata il 13 aprile in SpazioFMG per l'Architettura, galleria showroom di Iris Ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti, aziende leader nella produzione di ceramica tecnica e gres porcellanato, e proseguirà fino al 13 maggio 2016.
Le cinque nuove collezioni di pavimenti e rivestimenti: Concrete, Industrial Glass, Camp, Stage e Hard Leather uniscono il design dell’Ufficio Stile Diesel al know-how del reparto ricerca e sviluppo di Iris Ceramica che si è occupato dello sviluppo e della realizzazione dei prodotto finali.
Cromie metalliche, colori cangianti e texture materiche con effetto resina e cemento, le nuove collezioni ricercano ispirazioni industriali e creano atmosfere metropolitane negli ambienti della casa.
Il progetto Diesel Living prevede la partnership di diverse aziende, oltre Iris Ceramica per le superfici in gres porcellanato, sono state coinvolte le aziende Moroso per l’arredamento, Foscarini per l’illuminazione, Scavolini per la cucina e il bagno, Berti per i pavimenti in legno e Seletti per l’oggettistica.

www.spaziofmg.com
www.irisceramica.it

Vernissage: mercoledì 13 aprile 2016
Date: 14 aprile - 13 maggio 2016
Orari:
dal 12 al 16 aprile 2016 | dalle 11.00 alle 21.00
dal 18 aprile al 13 maggio 2016 | Giovedì-Venerdì 16.00 - 19.30
Per visite su appuntamento: Paolo Schianchi - paolo@floornature.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature