28-11-2014

Bogdan Slavica - Dukley Gardens, Budva Montenegro

Residenze, Paesaggio, Sport & Wellness, Ville,

Gres Porcellanato,

Il progetto di interior dell'architetto Bogdan Slavica per le residenze Dukley Gardens fonde elementi high tech con uno stile minimal. L'ampia proposta di Fiandre per pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato soddisfa l'esigenza dell'architetto di differenziare ciascuna residenza del complesso.



Bogdan Slavica - Dukley Gardens, Budva Montenegro

Il complesso Dukley Gardens sorge sulla penisola di Zavala a Budva, Montenegro, è costituito da 36 ville con differenti soluzioni residenziali che si inseriscono in un lussureggiante contesto mediterraneo, le architetture si fondono con il paesaggio naturale ricorrendo a soluzioni di alta tecnologia pur nel rispetto delle tradizioni stilistiche locali.
Un'armonia che pervade il progetto d'interior firmato dall'architetto Bogdan Slavica, che è riuscito a differenziare le oltre 200 residenze che compongono il Dukley Gardens, dando a ciascuna una propria e forte identità.

L'architetto Bogdan Slavica ha scelto i pavimenti e i rivestimenti Fiandre per bagni, cucina, scale, pareti. L'ampia proposta delle collezioni Marmi Maximum in finitura levigata 300x150, Extreme 150x75 levigata e Precious Stones.ha permesso di caratterizzare e differenziare ciascuna residenza del complesso.
L'uso di piastrelle in gres porcellanato di grande formato per pavimenti e rivestimenti contribuisce ad esaltare la luminosità naturale che pervade gli ambienti e risponde alle esigenze di un progetto d'interior fondato su linee semplici e arredi sobri, dove il grande protagonista è lo spazio.

Nome progetto: Dukley Gardens
Progetto interior: Arch. Bogdan Slavica www.bogdanslavica.com
Luogo: Budva, Montenegro

Images courtesy of Dukley Gardens


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature