03-03-2015

SuperSurfaceSpace spazio espositivo del Gruppo Iris Mosca

Metrogramma,

Sport & Wellness, Fabbriche, Gallery,

contemporaneo,

Gres Porcellanato,

Mostra,

Una mostra dedicata alla storia del prodotto ceramico e al prodotto di design inaugura SuperSurfaceSpace il nuovo spazio espositivo del Gruppo Iris a Mosca.



SuperSurfaceSpace spazio espositivo del Gruppo Iris Mosca

SuperSurfaceSpace, il nuovo spazio espositivo del Gruppo Iris a Mosca è stato inaugurato il 19 febbraio in contemporanea con: Italia Per Interni. Manifesto #2, la mostra inaugurata a SpazioFMGperl'architettura, la galleria milanese dei brand Iris ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti dello stesso gruppo.
La mostra inaugurale propone una chiave di lettura della storia del design contemporaneo legata al percorso evolutivo della ceramica che da prodotto artigianale si è trasformata in un prodotto industriale di alta specializzazione tecnica.
Il nome SuperSurface rimanda concettualmente alle grandi lastre in gres porcellanato prodotte dal Gruppo Iris che con le loro innumerevoli possibilità di applicazione consentono innovative soluzioni architettoniche come testimoniato dalla stessa galleria.
Lo spazio progettato da Metrogramma, è estremamente flessibile e consente diverse configurazioni per adattarsi alle diverse mostre, eventi e workshop che vi si svolgeranno. Per l'anno 2015 la curatela della galleria è a cura di Olga Aleksakova e Julia Burdova dello studio di architettura Buromoscow.

(Agnese Bifulco)

http://www.supersurfacespace.com/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature