02-02-2015

Nuova Corporate identity per SpazioFMG

Luca Molinari, Paolo Schianchi,

Milano,

Gallery, Fabbriche, Aziende, Sport & Wellness,

Mostra,

Presentati, presso la sede di Iris Ceramica e FMG fabbrica marmi e graniti, i lavori per la Nuova Corporate identity per SpazioFMG sviluppati dagli studenti del corso di Brand management e corporate identity LAB tenuto dalla Prof.ssa Michela Carlini nell'ambito del corso Magistrale in Creatività e design della comunicazione dello IUSVE.



Nuova Corporate identity per SpazioFMG

SpazioFMGperl'Architettura, la Galleria culturale che i marchi Iris Ceramica e FMG fabbrica marmi e graniti hanno nella città di Milano, si prepara all'Esposizione Universale di Milano 2015 con una nuova immagine.
Al restyling degli ambienti presentati in ottobre 2014, in occasione della mostra dei vincitori di Next Landmark 2014, segue ora lo sviluppo di una Nuova Corporate identity che investirà il catalogo delle mostre, la comunicazione multimediale e le vetrine.
Gli studenti dello IUSVE, del corso di Brand management e corporate identity LAB tenuto dalla Prof.ssa Michela Carlini, si sono confrontati con le diverse e concrete problematiche connesse all'immagine e comunicazione di una galleria culturale.

I lavori degli studenti sono stati presentati il 29 gennaio presso la sede del Gruppo aziendale Fiandre e saranno selezionati alla presenza degli addetti marketing del gruppo aziendale, del critico Luca Molinari (scientific editor di Abitare e curatore delle mostre di SpazioFMG per l'architettura) e di Paolo Schianchi (gallery manager di SpazioFMG per l'Architettura e Direttore di floornature.com.)


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature