08-09-2017

Next Landmark SpazioFMG in attesa del CERSAIE 2017

Iris Ceramica Group,

La prima settimana di settembre segna la ripresa di tutte le attività dopo i lenti ritmi estivi e anche Floornature torna al consueto numero di pubblicazioni settimanali. Ripartiamo ricordando le attività e iniziative in corso che riguardano Iris Ceramica Group in attesa degli importanti appuntamenti del CERSAIE 2017.



Next Landmark SpazioFMG in attesa del CERSAIE 2017

Messi da parte i lenti ritmi estivi con la prima settimana di settembre riprendono tutte le attività e anche le pubblicazioni di Floornature tornano ai consueti numeri settimanali. Ripartiamo ricordando le attività e iniziative in corso che riguardano Iris Ceramica Group e i suoi brand, con all'orizzonte un importante appuntamento internazionale per tutto il settore ceramico il CERSAIE 2017.

E ripartiamo da Next Landmark, il contest internazionale promosso da Floornature, che per la sua sesta edizione si presenta con una nuova formula e un nuovo titolo: Architectural SKIN. I partecipanti dovranno ideare un pattern che si possa realizzare con la nuova tecnica di stampa su supporto ceramico “Design Your Slab”, sviluppata da Iris Ceramica Group. Il termine per la registrazione e invio degli elaborati è il 30 settembre 2017.

Restiamo sempre in ambito Next Landmark ma ci spostiamo a Milano con l'Equipo Mazzanti, vincitore dell'edizione 2016 del contest e ora protagonista della mostra We Play, You Play a SpazioFMGperl'Architettura. La galleria espositiva dei brand Iris ceramica e FMG Fabbrica Marmi e Graniti di Iris Ceramica Group riapre al pubblico dopo la pausa estiva e prosegue fino al 29 settembre 2017.

Ricordiamo infine un appuntamento legato ai prodotti e in particolare alle grandi lastre da 3x1,5 metri in gres porcellanato di Iris Ceramica Group. A Madrid dal 19 al 21 settembre 2017 si svolgeranno tre giorni di porte aperte a Oficina Tëcnica, la nuova galleria espositiva di Matimex portabandiera per la penisola Iberica e l’America Latina dello stile Made in Italy caratterizzante i prodotti di Iris Ceramica Group.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature