19-06-2017

Next Landmark 6 edizione Architectural SKIN

Design, contemporaneo,

NextLandmark, Award,

Il contest internazionale promosso da Floornature, il portale di architettura e design di Iris Ceramica Group, è giunto alla sesta edizione dal titolo: Architectural SKIN. E riserva interessanti novità, e in premio... un viaggio a Mosca!



Next Landmark 6 edizione Architectural SKIN

A 6 anni dalla prima edizione Next Landmark si rinnova, ma tenendo ben saldo il motore principale del contest: dare risalto a ricerche e progetti inediti per offrire visibilità alle nuove generazioni di architetti e designer, favorendo il confronto sulle nuove proposte e visioni per l'abitare contemporaneo.

Una nuova formula che prevede per il contest due sezioni dedicate all'Architectural SKIN. Una open e l'altra su invito, riservata esclusivamente a chi ha già partecipato a una delle precedenti edizioni e come tale fa parte della LandMarkers Community. Cambia anche l'oggetto del concorso, quest'anno i progettisti dovranno esprimere la loro creatività, disegnando la pelle dell'abitare contemporaneo. Infatti in entrambe le sezioni è chiesto di ideare un pattern che si possa realizzare con la nuova tecnica di stampa su supporto ceramico “Design Your Slab”, sviluppata da Iris Ceramica Group.
I vincitori di ciascuna sezione potranno infatti vedere realizzato il proprio lavoro in forma di prototipo e volare a Mosca per esporlo presso la galleria SpazioIris Moscow. Il premio prevede infatti anche il viaggio di tre giorni a Mosca, comprensivo di trasferimento e pernottamento in hotel di due notti per 2 persone, per partecipare alla serata di premiazione.
Le novità non sono finite, perché, nel caso l'azienda decida di mettere in produzione l'opera, l'autore riceverà un contratto a royalties con Iris Ceramica Group. Completano il premio la diffusione su tutti i media del gruppo a partire dal portale Floornature.com e l'attestato di vittoria del Nextlandamark International Contest 2017.

Per informazioni e dettagli scaricare il regolamento
https://www.floornature.com/nextlandmark/


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature