27-03-2017

A Mario Cucinella e Giancarlo Mazzanti gli Honorary Fellowship Award

USA, Orlando, USA, Hong Kong,

Premio, Award,

In occasione dell'AIA Conference on Architecture 2017, il 28 aprile saranno conferiti gli Honorary Fellowship. Tra i destinatari del riconoscimento l'architetto italiano Mario Cucinella e l'architetto Giancarlo Mazzanti vincitore del Next Landmark, il contest promosso da Floornature, 2016.



A Mario Cucinella e Giancarlo Mazzanti gli Honorary Fellowship Award

L'American Institute of Architects (AIA), l'associazione degli architetti degli Stati Uniti, ha assegnato, per il 2017, 8 Honorary Fellowship Award. Tra i destinatari del riconoscimento l'architetto italiano Mario Cucinella e l'architetto Giancarlo Mazzanti vincitore del Next Landmark, il contest promosso da Floornature, 2016.

L'Honorary Fellowship Award è un riconoscimento assegnato annualmente, è riservato ad architetti non residenti negli Stati Uniti che con il loro lavoro hanno dato un importante contributo all'architettura mondiale a livello sociale e ambientale. Tra i macro-obiettivi che si pone la giuria nella scelta dei candidati figurano infatti la promozione di un'architettura che sia al servizio della società, un'architettura che migliori gli standard di vita delle persone a livello ambientale e culturale, la promozione dell'efficienza estetica, scientifica e pratica in architettura ecc. La giuria, presieduta da Diane Legg Kemp (RTKL Asia Ltd., Sheung Wan, Hong Kong) ha assegnato per il 2017, 8 l’Honorary Fellowship dell'AIA a: Mario Cucinella (MC A Mario Cucinella Architects), Stein Haivorsen (Stein Haivorsen Arkitekter), Giancarlo Mazzanti (El Equipo de Mazzanti), Bong-Seok Oh (DONG IL Architects & Engineers Co.Ltd), Jose Luis Salinas (Arquitectura y Diseno SCMTM), Javier Sordo Madaleno Bringas (Grupo Sordo Madaleno), Bruno Stagno (Bruno Stagno Arquitecto y Asociados), Ishtiaque Zahir (Vitti Sthapati Brindo Ltd).

La cerimonia di premiazione si terrà in occasione dell'AIA Conference on Architecture 2017 che dal 27 al 29 aprile si svolgerà all'Orange County Convention Center di Orlando, USA.

(Agnese Bifulco)

www.mcarchitects.it
www.elequipomazzanti.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature