10-05-2017

Marco Piva Interior Design per Sahrai Milano Londra

Marco Piva,

Milano, Londra,

Showroom,

Design,

Interior Design,

L'11 maggio 2017 sarà inaugurato a Londra, nel quartiere Mayfair, il nuovo showroom Sahrai Milano. L'interior design progettato dall'architetto Marco Piva è funzionale e moderno in tonalità neutre che richiamano i colori simbolo del brand ed esprimono una raffinata eleganza.



Marco Piva Interior Design per Sahrai Milano Londra

L'architetto italiano Marco Piva ha realizzato il progetto di interior design per il nuovo showroom londinese del brand di tappeti, Sahrai Milano. Realizzato nel quartiere Mayfair di Londra, lo showroom sarà inaugurato ufficialmente l'11 maggio 2017.

L'interior progettato da Marco Piva appare pulito e funzionale, un ambiente elegante con una predominanza di tonalità neutre: grigio, tortora e bianco. Lo showroom è articolato su due livelli, per complessivi 300 mq di superficie. Al pianoterra è una grande area che ospita l'esposizione dei tappeti e consente ai visitatori di avere una visione d'insieme dello spazio fin dall'ingresso principale. L'area è divisa parzialmente da quinte simmetriche usate sia per esporre tappeti sia per celare l'area reception e una piccola zona meeting dalla vista della strada.
I cromatismi scelti dall'architetto richiamano i colori che fanno parte della tradizione del brand ed esprimono una raffinata eleganza. Il gioco di contrasti tra pavimento, rivestimento e gli stessi tappeti esposti, crea una sofisticata alternanza di chiaro-scuri che dà profondità allo spazio.

(Agnese Bifulco)

Progetto interior: Marco Piva www.studiomarcopiva.com
Luogo: Londra, UK

Images courtesy of Sahrai Milano www.sahrai.com


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature