15-01-2016

SapienStone al KBIS 2016 Las Vegas

Bar, Sport & Wellness, Mercato,

SapienStone,

SapienStone il nuovo brand del gruppo Iris Ceramica Group per il mercato Americano sarà presentato a Las Vegas, Nevada, dal 19 al 21 gennaio presso lo stand N1245 (NH), in occasione di KBIS, manifestazione che da più di 50 anni presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze del settore cucina e bagno.



SapienStone al KBIS 2016 Las Vegas

Dal 19 al 21 gennaio si svolgerà a Las Vegas in Nevada, KBIS, manifestazione organizzata dalla National Kitchen and Bath Association (NKBA) che da più di 50 anni presenta le novità di prodotto, tecnologie e tendenze del settore cucina e bagno. Per l'edizione 2016, KBIS si svolgerà in contemporanea con IBS International Builders’ Show evento organizzato dalla National Association of Home Builders (NAHB). In questo mega evento per il settore della progettazione e costruzione il gruppo italiano GranitiFiandre si presenterà al mercato americano con il nuovo brand SapienStone, l’evento si terrà presso lo stand N1245 (NH).

Le lastre SapienStone riuniscono in un solo prodotto prestazioni eccellenti e importanti qualità estetiche. Un materiale pratico di lunga durata, inalterabile nel tempo e resistente ai tradizionali danni e usura a cui sono sottoposte le superfici di rivestimento.
Pensare a SapienStone solo come a superfici di rivestimento è riduttivo perché la ricerca del gruppo GranitiFiandre è riuscita a mettere a punto un prodotto di grandi dimensioni ma con ridotti spessori che può soddisfare qualsiasi richiesta del progettista. Le lastre SapienStone si prestano, infatti, ad un'ampia gamma di applicazioni nella progettazione di mobili, piani cucina e barbecue, tavoli, pensili e mensole, piatti doccia e ripiani bagno. In più, grazie alla tecnologia ACTIVE Photocatalytic CeramicTM, le lastre SapienStone possono diventare un materiale eco-attivo nel contrasto all'inquinamento indoor e outdoor.


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature