29-01-2016

Eventi FAB Architectural Bureau Milano

Paolo Schianchi,

Milano,

Sport & Wellness, Showroom,

Gres Porcellanato,

FAB Architectural Bureau, Mostra,

Nel corso dell'ultimo anno il team di Floornature (Paolo Schianchi, Mara Corradi, Agnese Bifulco e Christiane Bürklein) ha collaborato alla realizzazione di alcuni eventi presso i FAB Architectural Bureau di Milano e Castellarano, in attesa del calendario 2016 ripercorriamo gli eventi del 2015.



Eventi FAB Architectural Bureau Milano

I FAB Architectural Bureau sono un nuovo format che indica gli spazi polifunzionali del Gruppo Fiandre. I FAB infatti non sono solo showroom per i prodotti in gres porcellanato del gruppo. Da un punto di vista professionale i FAB sono un importante punto di riferimento per progettisti e imprese a cui proporre soluzioni avanzate nel campo del rivestimento ceramico. In più i FAB sono spazi culturali promotori di iniziative legate all'architettura affrontate con un approccio interdisciplinare e inedito.
Nel corso dell'ultimo anno il team di Floornature (Paolo Schianchi, Mara Corradi, Agnese Bifulco e Christiane Bürklein) ha collaborato alla realizzazione di alcuni eventi presso i FAB Architectural Bureau di Milano e Castellarano.
In attesa del nuovo e più ricco calendario 2016 ricordiamo i momenti più importanti!
Il 19 maggio 2015 si è parlato di design e fotografia attraverso la presentazione del libro del fotografo Daniele Duca, “Pasta. The photographic elegance of De Cecco’s pasta shapes”.
Il 19 giugno in un incontro con lo studio d'architettura Tamassociati e Emergency è stato affrontato il tema dell'architettura come strumento di cura.
Infine in una staffetta tra i FAB di Milano e Castellarano è stata presentata la mostra dedicata al lavoro dell'architetto Pier Carlo Bontempi a cui si riferiscono le immagini del video.

L'esperienza dei FAB non è solo italiana, il 26 giugno 2015 è stato infatti inaugurato il FAB Architectural Bureau di Berlino diretto da blauraum + sbca dove sono in corso dei workshop tematici di studio che coinvolgono architetti e studi tedeschi.

 


×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature