31-03-2017

RE:CHARGE Café alla Milano Design Week

Milano,

Design,

Humanscale, Milano Design Week,

La Milano Design Week è alle porte e Livegreenblog sarà in giro alla scoperta delle ultime tendenze green.



  1. Blog
  2. Design
  3. RE:CHARGE Café alla Milano Design Week

RE:CHARGE Café alla Milano Design Week La Milano Design Week è alle porte e Livegreenblog sarà in giro alla scoperta delle ultime tendenze green. Il RE:CHARGE Café di Humanscale con il designer Todd Bracher offre un'oasi urbana per ricaricare se stessi e i propri dispositivi elettronici.


La grande kermesse del design mondiale sta per iniziare, Una settimana all'insegna dei trend e delle mode, delle nuove icone del mondo del design. Tutti saremo indaffarati a correre per vedere le novità, a incontrare amici e fare networking.
In questo contesto il RE:CHARGE Café di Humanscale con il designer Todd Bracher in zona Brera si propone quale un'oasi verde in tutti i sensi. Qui il visitatore, stressato e “out of battery” del Fuorisalone, trova una vasta gamma di prodotti per l'interior design firmati Humanscale, marchio da sempre attento al benessere della persona. Specializzato in arredo per uffici in questo caso sarà possibile vedere la sedia Trea Chair, ultima creazione di Todd Bracher, e le lampade per un'illuminazione biologica. 
In questa location nel cuore di Brera, sul lungo tavolo condiviso, si trovano stazioni di ricarica per cellulari, tablet e computer. Così, mentre inseriamo la spina ai nostri dispositivi mobili, se non presi dalla gioia per la presenza del Wi-Fi gratuito, possiamo staccare un attimo e riposare in un ambiente accogliente e orientato al comfort psicofisico, immergendoci nel concetto del #DesignForHumans.
Non mancano ovviamente “green shots”, rinfreschi sani per rigenerarsi all'ombra della parete verde che purifica l'aria. Quest'ultima ideata dagli specialisti in agricoltura verde Vertical Field.
Allora per chi passa in zona Brera, per l'esattezza in Via Solferino, una sosta all'insegna della ricarica nel più ampio senso della parola la trova da  RE:CHARGE.

Christiane Bürklein

RE:CHARGE Café
Progetto: Humanscale con Todd Bracher
Via Solferino 18, Milano, Italia
dal 4 al 9 Aprile, dalle 7 del mattino alle 2 di notte
Immagini: courtesy of Humanscale - © Tom Mannion
http://recharge.humanscale.com/

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature