21-12-2017

Post Ranch, un soggiorno green in California

Bill Post, Mickey Muennig,

Kodiak Greenwood,

complesso turistico, Salute & Benessere, Paesaggio, Hotel, Sport & Wellness,

Coniugare la voglia di benessere del cliente con la sostenibilità della struttura e delle sue offerte, questo è la mission di Post Ranch Inn a Big Sur, California.



  1. Blog
  2. Architettura Sostenibile
  3. Post Ranch, un soggiorno green in California

Post Ranch, un soggiorno green in California Coniugare la voglia di benessere del cliente con la sostenibilità della struttura e delle sue offerte, questo è la mission di Post Ranch Inn a Big Sur, California. Una location meravigliosa a 360 metri sopra l'Oceano Pacifico, dichiarata il numero 1 dei Top Hideaways nella classifica di Andrew Harper.


Al Post Ranch Inn a Big Sur in California, a 150 miglia a Sud di San Francisco, gli ospiti trovano un'accoglienza tale da essere classificato dalla prestigiosa rivista Andrew Harper come numero uno nella lista dei 20 top hideaways. 
Post Ranch Inn dispone di 40 camere e suite realizzate secondo i criteri della sostenibilità, dove ogni camera offre un'esperienza unica con vista sull'oceano o sulle montagne. Tutto il progetto mira a far sentire le persone parte della natura, piuttosto che osservatori. In questo senso ogni tipo di edificio, che troviamo sul sito, sottolinea il dialogo e l'integrazione con l'ambiente. Così le Ocean Houses hanno tetti verdi che si fondono nel paesaggio e riducono la perdita di calore, mentre le Tree Houses dalla forma triangolare sono state progettate su palafitte per proteggere le radici delle vicine sequoie e querce.
Fanno parte del complesso anche le Cliff Houses, le Pacific Suites e la Coast House che godono di una vista mozzafiato sul Pacifico. Le Peak Houses, la Mountain House, le Butterfly Rooms e la Post House, aggiunta nel 2015, completano l'offerta verso il lato della montagna. 
Gli arredamenti provengono dalla falegnameria di proprietà dove si lavora legno locale, spesso recuperato da alberi caduti o tratto da vecchie botti di vino. Le tonalità organiche, le texture e l'ampia collezione di opere d'arte originali all'interno delle camere si fondono perfettamente con la bellezza naturale del contesto.
Le soluzioni sostenibili, solo per nominarne alcune, comprendono la produzione di corrente elettrica con un impianto fotovoltaico, l'uso di macchine elettriche o ibride per il personale e gli ospiti, l'utilizzo di tessuti e saponi naturali, il riciclo dei rifiuti, aiuti economici per iniziative locali a sostegno della comunità e dell'ambiente. 
Il Post Ranch Inn si propone quale meta ideale per chi, oltre al proprio benessere, pensa anche all'ambiente. Il tutto in un luogo storico, in quanto la Post Ranch Inn, aperto nel 1992, nasce sugli oltre 40 ettari del ranch di famiglia, ovvero dove i Post risiedono dal 1860. L'architettura su volontà di Bill Post, pronipote del primo proprietario, è stata disegnata dall'architetto Mickey Muennig di Big Sur il quale ha saputo interpretare al meglio lo spirito del luogo.

Christiane Bürklein

Post Ranch Inn
Progetto: Mickey Muennig
Luogo: Big Sur, California, USA
Immagini: courtesy of Post Ranch Inn - Kodiak Greenwood
Ulteriori informazioni: http://www.postranchinn.com/

×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature