17-01-2014

Bellezza naturale: il negozio Pieknalia di Hornowski Design.

Cracovia, Polonia,

Design,

Cosmesi ecologica e interior design sostenibile, con tale approccio lo studio polacco Hornowski Design propone un setting affascinante e green per un negozio nel quartiere ebreo di Cracovia.



  1. Blog
  2. Design
  3. Bellezza naturale: il negozio Pieknalia di Hornowski Design.

Bellezza naturale: il negozio Pieknalia di Hornowski Design. Cosmesi ecologica e interior design sostenibile, con tale approccio lo studio polacco Hornowski Design propone un setting affascinante e green per un negozio nel quartiere ebreo di Cracovia.



Bello e possibile, così si potrebbe definire il concetto dello studio Hornowski Design di Szymon Hornowksi per l'interior del negozio di cosmesi ecologica Pieknalia. Il tutto a un costo sostenibile, considerando il basso impatto sul totale dovuto alla paglia come materiale decorativo e strutturale, naturalmente trattata con agenti ignifughi per garantire la sicurezza.





La paglia serve da parete scenografica in cui si inseriscono contenitori bianchi dall'aria minimal nei quali spiccano i prodotti esposti, anch'essi puramente naturali.





Il pavimento in doghe di legno insieme all'illuminazione a LED sottolinea l'atmosfera accogliente che contraddistingue tutto il progetto. Un'oasi naturale a Kazimierz, il quartiere ebreo di Cracovia.

Progetto: Hornowski Design www.hornowski.pl
Luogo: Cracovia, Polonia
Anno: 2013
Fotografie: Anna Jasztal, www.annajasztal.com


CONTATTI | PRIVACY | COOKIES POLICY | Preferenze Consenso | Floornature.com - Copyright ©2024
×
×

Rimani in contatto con i protagonisti dell'architettura, Iscriviti alla Newsletter di Floornature